Dove posso trovare la password per aprire il verbale con l’esito della visita per inabilità l.335/95?
Come recuperare la password per aprire il verbale di visita per la pensione di inabilità 335/95. La domanda di Pensione di inabilità per i dipendenti pubblici (art. 2, comma 12, legge 335/95) prevede il seguente iter:
- presentazione della domanda
- convocazione a visita
- svolgimento della visita
- invio, da parte dell’INPS, del verbale contenente l’esito, ovvero il giudizio
L’INPS invia il verbale tramite mail all’amministrazione di appartenenza del lavoratore. La stessa amministrazione però non potrà visionarne il contenuto, ma semplicemente si limiterà ad inoltrare al lavoratore la stessa mail con il verbale allegato. Il file contenente il verbale infatti è protetto da una password e solo chi è in possesso di questa password potrà visionarne il contenuto.
Dove trovare la password per aprire il verbale con l’esito della visita per inabilità l.335/95?
È possibile trovare la password per aprire il file contenente il verbale con l’esito della visita per inabilità l.335/95 all’interno della lettera di convocazione a visita per la stessa prestazione. La password è composta da lettere maiuscole, lettere minuscole e numeri.
Come recuperare la password se ho perso la lettera di convocazione a visita?
Se avete smarrito la lettera di convocazione a visita per pensione di inabilità l.335/95, e con essa anche la password, potete sempre recuperarla in formato digitale accedendo al sito INPS.
Nella sezione Cassetta Postale Online infatti potete trovare tutta la corrispondenza che l’INPS vi ha inviato negli anni, compresa la lettera di convocazione a visita per pensione di inabilità legge 335/95 contenente la password per aprire il file con il verbale.