L’uscita delle graduatorie per il bando SuperMedia 2023 è prevista per il giorno 23 Novembre 2023. Per i vincitori una borsa di studio da 750 a 1300 euro.
Graduatorie Bando SuperMedia 2023 per le borse di studio fino a 1300 euro. Il bando INPS SuperMedia 2023 prevede, per i vincitori, l’assegnazione di una borsa di studio di un importo che da 750 a 1300 euro. L’uscita del file in PDF con le graduatorie e la lista dei vincitori è prevista per il giorno 23 Novembre 2023. In fondo all’articolo troverete il file non appena sarà disponibile.
Chi può partecipare al bando
La borsa di studio denominata SuperMedia 2023 spetta ai figli o orfani ed equiparati di lavoratori appartenenti ad una delle seguenti categorie:
- iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali
- pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici
- iscritti alla Gestione assistenza magistrale
- dipendenti del Gruppo Poste Italiane S.p.A. e dei dipendenti ex Ipost, sottoposti alla trattenuta mensile dello 0,40% di cui all’articolo 3 della legge n. 208 del 27 marzo 1952, nonché dei pensionati già dipendenti ex Ipost
Cosa prevede il bando per la borsa di studio SuperMedia 2023

Qui sotto riportiamo il file in PDF dell’intero testo del bando SuperMedia 2023..
Quando escono le graduatorie con la lista dei vincitori del bando SuperMedia 2023
Nel testo del bando si specifica che le graduatorie del bando SuperMedia 2023 saranno pubblicate entro il 23 novembre 2023 sul sito internet istituzionale www.inps.it, nella specifica sezione riservata al concorso.
Sarà comunque possibile visualizzare l’esito della propria domanda accedendo al servizio “Borse di studio – Domanda”, sostanzialmente la stessa pagina da cui si è inoltrata la domanda.
I vincitori, oltre ad essere indicati nello specifico file pdf delle graduatorie che sarà disponibile a breve, saranno comunque avvisati da una comunicazione che l’istituto invierà tramite email o sms, ai recapiti indicati in domanda. La ricerca all’interno del file potrà essere effettuata cercando all’interno del testo il numero della propria domanda.
