Home Emergenza Covid-19 Il sito della Gazzetta Ufficiale non funziona

Il sito della Gazzetta Ufficiale non funziona

by Redazione
Il sito della Gazzetta Ufficiale non funziona inps down decreto rilancio non va non carica pagina DECRETO-LEGGE 19 maggio 2020, n. 34

Probabilmente a causa dell’uscita del Decreto Rilancio nella serata di ieri e dei troppi accessi contemporanei


Il sito della Gazzetta Ufficiale non funziona. Gazzetta Ufficiale in down come quello dell’INPS? Speriamo di no. Sarà che ieri sera è uscito il decreto più atteso della storia della Repubblica, ma l’accesso al sito della Gazzetta Ufficiale è inibito già da qualche ora.

E’ infatti uscito proprio ieri sera il Decreto Rilancio atteso già da diverse settimane.

Il DECRETO-LEGGE 19 maggio 2020, n. 34 infatti contiene importantissime misure di sostegno al reddito, alla sanità e all’economia del paese.


Il sito della Gazzetta Ufficiale non funziona

Al momento chi prova ad accedere al sito della Gazzetta Ufficiale può ricontrare questo tipo di errore “Gateway Time-out – The gateway did not receive a timely response from the upstream server or application“.

Oppure questo

Quando la pagina sembra accennare ad un caricamento è possibile visualizzare questa pagina

Purtroppo non è ancora visibile il Decreto Legge con tutti i suoi articoli che solitamente sono posizionati nel menù di sinistra. Molti lavoratori stanno aspettando il decreto per capire cosa ne sarà di loro nei prossimi mesi, quali bonus potranno richiedere e quali agevolazioni sfruttare.

Nel frattempo è possibile scaricare il file in PDF con il testo del Decreto Rilancio firmato ieri pomeriggio dal Presidente del Consiglio Sergio Mattarella.

previdenza facile telegram