Home Informazioni utili Previdenza Facile su Facebook e Telegram

Previdenza Facile su Facebook e Telegram

by Redazione
Previdenza Facile su Facebook

In questo post vogliamo darti le minime istruzioni per evitare che le nuove impostazioni dell’algoritmo Facebook (quelle che mettono in secondo piano i post non sponsorizzati delle pagine) possano impedirti di vedere il nostro lavoro. In più, avendo a disposizione il servizio di messaggistica di Pavel Durov, Telegram, potrai seguire Previdenza Facile su Facebook e Telegram, su qualsiasi dispositivo e senza le antipatiche notifiche push.

Previdenza Facile su Facebook – andare sulla nostra pagina, cliccare sul menu a tendina “pagina seguita” e inserire la spunta su “mostra per primi”, così:

Previdenza facile su Facebook e Telegram

Previdenza Facile su Telegram – un’applicazione nata come servizio di messaggistica privato e sicuro (in concorrenza a Whatsapp), che da qualche tempo si sta diffondendo grazie ai “canali” che distribuiscono informazione come il nostro.

Previdenza Facile su Telegram è disponibile per le seguenti piattaforme e sistemi operativi:
Smartphone e tablet: Android, Microsoft, iOS
Pc desktop e notebook: Microsoft, OSx, Linux

L’installazione è molto semplice, basta seguire i rispettivi links.

Al primo utilizzo la app richiede la conferma del numero telefonico e l’inserimento del nome di utilizzo (o di un nickname). Accedendo all’interfaccia, all’interno della sezione “impostazioni” si potrà inserire una fotografia, regolare i parametri della applicazione (modifiche, aggiornamenti, etc.) e soprattutto scegliere un nome con il formato standard @nomeutente.

[bs_notification type=”info” dismissible=”false”]Questo è un dettaglio molto importante: su Telegram il numero telefonico è visibile solo se almeno uno dei due interlocutori ha il numero dell’altra persona nella propria rubrica. In tutti gli altri casi, no. Quindi non vi preoccupate: seguire il nostro canale (e tutti gli altri) non significa consegnare i vostri dati personali a terzi, meno che mai il vostro numero di telefono.[/bs_notification]

Previdenza Facile su Telegram

Utilizzando questo link puoi accedere a Previdenza Facile su Telegram e avere accesso ai post del canale. In fondo alla schermata ti basterà cliccare su “Unisciti al canale” per rendere tale accesso permanente. Potrai inoltre decidere se mantenere le notifiche o silenziare il canale qualora ne avessi necessità.

Se vuoi vedere messaggi e canali che stai seguendo comodamente su PC, potrai installare Telegram Desktop, oppure non installare niente e utilizzare Telegram web. Dovrai inserire una conferma attraverso il dispositivo principale e avere così modo di leggere da subito un riepilogo dei nostri aggiornamenti, in tempo reale.

Per qualsiasi chiarimento commenta questo post